banner_torrente

Sab 21 e Dom 22 Maggio 2016

Vaghe Stelle del Sud

Trekking di Ricerca Territoriale Alto Tammaro

Appuntamento:
Sab 21 Maggio – ore 8.30 P.za Sassinoro
Dom 22 Maggio – ore 9 P.za Fragneto Monforte

PROGRAMMA:

Ven 20 maggio
ore 18.30 Aula consiliare del Comune di Sassinoro
Incontro pubblico sull’alluvione del Sannio di ottobre 2015: discussione sugli aspetti tecnico-territoriali legati all’evento e presentazione del mini-trekking
Contributi tecnici dei Geologi Irene Savino e Roberto Pellino

Sab 21 maggio
Raduno e Partenza da Sassinoro
Percorso: Morcone Scalo – Ponte Pescosardo – Lago di Campolattaro – Oasi WWF di Campolattaro (pausa pranzo e incontro con gli attivisti) – Campolattaro – Fragneto Monforte.
A Fragneto M. cena e incontro con associazioni e attivisti locali.

Dom 22 maggio
Partenza da Fragneto Monforte per sponda destra del fiume Tammaro, Ponte Rotto fino a Reino.

note: Chi vuole cenare e pernottare la sera del 21 maggio a Fragneto è richiesta la prenotazione.


“Si precisa che la presente mail costituisce un mero invito per una escursione in gruppo per cui l’associazione proponente non assume alcun onere finalizzato all’organizzazione di detta attività, limitandosi a favorire l’incontro di persone aventi una comune finalità.
Conseguentemente ciascuno è libero di determinare il modo con cui svolgere l’escursione , tenendo in considerazione anche le proprie attitudini psico fisiche.
In considerazione di ciò l’associazione non è responsabile per eventuali danni alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione.
In ogni caso si ritiene doveroso informare che l’attività escursionistica implica il possesso di una sana e robusta costituzione.
Inoltre, trattandosi di manifestazione pubblica, la partecipazione alle escursioni implica l’autorizzazione da parte del richiedente sia all’utilizzo della propria immagine che ai dati in esso contenuti in forma anonima e collettiva e non saranno pertanto trasmessi a terzi se non previo consenso dell’interessato, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla legge 30/06/03 n° 196″.


Si invita a prendere visione del regolamento delle attività escursionistiche e a compilare il modulo “dichiarazione di liberatoria di responsabilità”

Regolamento: regolamento.pdf
Liberatoria:liberatoria.pdf