banner_eolie

Pasqua 2018

ISOLE EOLIE

Vulcano – Stromboli – Panarea

30 Marzo  – 2 Aprile 2018

Programma
Venerdì 30 imbarco da Napoli ore 20:00, pernottamento in cabina doppia;
Sabato 31 arrivo a Vulcano ore 11:00,
sistemazione in alloggio e subito dopo escursione sul cratere di Vulcano;
notte a Vulcano;
Domenica 1 Aprile mattina  imbarco per Stromboli sistemazione in alloggio;
Pomeriggio escursione sul cratere dello Stromboli con guida ufficiale obbligatoria, durata escursione 3 ore a salire, un’ora di sosta in cima e un’ora e 30 minuti per scendere;
Lunedì 2 aprile mattina  imbarco per Panarea escursione sull’isola, ore 19:45  imbarco per Napoli, pernottamento in cabina doppia;
Martedì 3 Aprile arrivo a Napoli porto ore 8:00.

Ci siamo!!! Appuntamento alle ore 18:30 al Molo Calata Porto di Massa alle ore 18:30 per effettuare il check-in e imbarcarci. Puntuali abbiamo un solo biglietto per tutti.

Il costo comprende:
il viaggio in nave AR in sistemazione in cabina doppia;
Pernottamento 1 notte a Vulcanoe 1 notte a Stromboli;

Il costo non comprende:
gli spostamenti da Vulcano per Stromboli e da Stromboli per Panarea (costo circa €35,00 da versare il giorno stesso).
guida obbligatoria sullo Stromboli €28,00 ma per gruppi ci faranno uno sconto.
Pranzi e cene.
ingessi musei ecc ecc.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno pubblicati di volta in volta.

Schede tecniche delle escursioni saranno pubblicate a breve.

Questi i percorsi che faremo:
Vulcano
Stomboli
Panarea


“Si precisa che la presente mail costituisce un mero invito per una escursione in gruppo per cui l’associazione proponente non assume alcun onere finalizzato all’organizzazione di detta attività, limitandosi a favorire l’incontro di persone aventi una comune finalità.
Conseguentemente ciascuno è libero di determinare il modo con cui svolgere l’escursione , tenendo in considerazione anche le proprie attitudini psico fisiche.
In considerazione di ciò l’associazione non è responsabile per eventuali danni alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione.
In ogni caso si ritiene doveroso informare che l’attività escursionistica implica il possesso di una sana e robusta costituzione.
Inoltre, trattandosi di manifestazione pubblica, la partecipazione alle escursioni implica l’autorizzazione da parte del richiedente sia all’utilizzo della propria immagine che ai dati in esso contenuti in forma anonima e collettiva e non saranno pertanto trasmessi a terzi se non previo consenso dell’interessato, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla legge 30/06/03 n° 196?.


Si invita a prendere visione del regolamento delle attività escursionistiche e a compilare il modulo “dichiarazione di liberatoria di responsabilità”

Regolamento: regolamento.pdf
Liberatoria:liberatoria.pdf