Domenica 10 Ottobre
Durata fino al Tramonto 
Appuntamenti: Bar Gavio – San Giorgio del S. ore 8, Soccavo ore 10


“Si precisa che la presente mail costituisce un mero invito per una escursione in gruppo per cui l’associazione proponente non assume alcun onere finalizzato all’organizzazione di detta attività, limitandosi a favorire l’incontro di persone aventi una comune finalità. Conseguentemente ciascuno è libero di determinare il modo con cui svolgere l’escursione, tenendo in considerazione anche le proprie attitudini psico fisiche.
In considerazione di ciò l’associazione non è responsabile per eventuali danni alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione.
In ogni caso si ritiene doveroso informare che l’attività escursionistica implica il possesso di una sana e robusta costituzione.
Inoltre, trattandosi di manifestazione pubblica, la partecipazione alle escursioni implica l’autorizzazione da parte del richiedente sia all’utilizzo della propria immagine che ai dati in esso contenuti in forma anonima e collettiva e non saranno pertanto trasmessi a terzi se non previo consenso dell’interessato, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla legge 30/06/03 n° 196″.


Si invita a prendere visione del regolamento delle attività escursionistiche e a compilare il modulo
“dichiarazione di liberatoria di responsabilità”

Regolamento: https://lnx.lerkaminerka.com/doc/regolamento_escursioni.pdf

Liberatoria: https://lnx.lerkaminerka.com/doc/liberatoria_escursioni.pdf


Per informazioni scrivi a ZIO BACCO:
ziobacco@lerkaminerka.com;
Telefono 347 8896433

Per informazioni scrivi a GIULIO:
giulio@lerkaminerka.com
Telefono 347 6514630